RI-PARTIAMO, il 19 ottobre alla Certosa di Chiusa Pesio

Abbiamo scelto una parola RI-PARTIAMO per spiegare in modo semplice e diretto che la realtà di Monviso in movimento, dopo le elezioni regionali e la pausa estiva, ritorna a lavorare con le sue linee guida fondative democrazia, etica e territorio.

Ri-partiamo da un rinnovato Consiglio direttivo rappresentativo delle varie aree provinciali che ha entusiasmo e voglia di fare mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze .

Ri-partiamo in un momento di grande trasformazione politica dai giovani con momenti di formazione politica e di incontro su temi importanti come l’Europa, l’ambiente e la Rete civica negli enti locali.

Ri-partiamo seguendo e vigilando con critica attenzione sulle politiche regionali e nazionali che riguardano il mondo del lavoro, dell’impresa, degli enti locali,  il mondo associativo e no profit,  il sociale con una particolare attenzione alle categoria più deboli.

Ri-partiamo  dal rinnovato sito di Monviso in movimento che si vuole trasformare in luogo virtuale per una comunità che vuole incontrarsi, avere notizie di buone pratiche, opportunità per finanziamenti e bandi.

Ri-partiamo organizzando il 19 ottobre alla Certosa di Chiusa Pesio una giornata di riflessione per i giovani e per i giovani amministratori a cui parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali ed europee. Un primo momento di confronto per poter programmare una nuova stagione politico amministrativa.

Noi ci siamo, vi aspettiamo.

Alberto Valmaggia

scroll to top